Politica di rimborso

Informativa sui rimborsi
Costi Spedizione & Tempi
Alcuni metodi di spedizione offerti sono “tracciabili” e, quindi, possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione.

Esclusione di responsabilità:
1. L’obiettivo principale è di garantire che l’ordine arrivi a destinazione il prima possibile. Sono per? i clienti e/o destinatari ad assumersi la responsabilità?, al momento dell’acquisto, dei prodotti ricevuti e dei dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).

2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità? per eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce o per la sostituzione di questa.

3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre giorni dalla data di ricezione dell’ordine, preferibilmente con una fotografia del pacco e del suo contenuto.

Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci contattato ed aver ricevuto un numero RMA.

I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza e il dazio per l’importazione non sono rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per l’assicurazione dell’articolo, salvo accordi diversi.

Come già riportato in “Termini & Condizioni” la responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l’ordine viene spedito.

“La nostra società ha ricevuto nel corso dell’anno 2021, sovvenzioni, sussidi, vantaggi, contributi o aiuti, in denaro o in natura, erogati dalle pubbliche amministrazioni e dai soggetti di cui all’articolo 2-bis del D.Lgs n. 33 del 2013, pubblicati sul sito RNA Registro Nazionale Aiuti di Stato -sezione trasparenza: https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx “

Torna in alto