1. La consegna dei Prodotti sarà effettuata all’indirizzo di consegna indicato dal Cliente nell’ordine, tramite corriere espresso in 2/3 giorni lavorativi dalla spedizione che può avvenire lo stesso giorno dell’ordine o al massimo il giorno successivo ad esso.
  2. I prodotti saranno consegnati entro pochi giorni dalla conferma d’ordine, fermo restando che i tempi di consegna possono variare a seconda del paese di destinazione, tempi che comunque dipendono dal vettore.
  3. Il venditore si riserva il diritto, di rifiutare, sospendere o annullare, a propria libera discrezione, la consegna o l’adempimento di una qualsiasi delle obbligazioni che le derivano dal contratto di vendita, in caso di presunta frode, inadempienza o violazione da parte del Cliente di obblighi assunti nei confronti di con precedenti ordini e/o contratti di vendita.
  4. Il Cliente, se persona fisica consumatore finale, ha la facoltà di restituire i Prodotti acquistati sullo shop on line, senza l’addebito di nessuna penale e senza essere tenuto a darne motivazione, entro quattordici (14) giorni dal giorno del ricevimento da parte del Cliente dei Prodotti in oggetto